Blog categories

Comments

Villa Minieri alla fiera “Mia Sposa”

Villa Minieri alla fiera “Mia Sposa”

Mia sposa 2023 Villa Minieri

Se state pianificando un matrimonio da sogno, non potete perdere l’opportunità di visitare lo stand di Villa Minieri alla Fiera Internazionale del Wedding: Mia Sposa 2023.

Questo evento eccezionale si terrà dal 7 al 15 Ottobre e sarà una vetrina unica per le ultime tendenze nel settore matrimoniale.

Mia Sposa è, ad oggi, uno dei punti di riferimento nel mondo wedding, sia per chi opera in questo settore, sia per i futuri sposi. Per questi ultimi la fiera è, infatti, l’occasione perfetta per conoscere le location Campane e scegliere quella più adatta alla propria cerimonia.

Cosa Aspettarsi 

Villa Minieri è una location da sogno per matrimoni situata proprio alle porta di Nola. La loro partecipazione a Mia Sposa 2023 è un’occasione straordinaria per conoscere questa affascinante villa e le sue opzioni di nozze uniche.

Presso lo stand di Villa Minieri, potrete:

  1. Esplorare la Location: ammirate la bellezza di Villa Minieri e scoprite le varie aree pittoresche dove potrete celebrare il vostro matrimonio, dalla romantica sala al giardino incantato.
  2. Incontrare Esperti del Matrimonio: lo staff di Villa Minieri sarà a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande e discutere le opzioni personalizzate per il vostro matrimonio da sogno.
  3. Vedere allestimenti e decorazioni: ammirate gli allestimenti e le decorazioni per matrimoni che Villa Minieri ha da offrire e ottenete ispirazione per la vostra cerimonia e ricevimento.

Non perdete l’opportunità di incontrare Villa Minieri a Mia Sposa 2023 e scoprire come trasformare il vostro matrimonio in un evento da sogno. Segnatevi le date dal 7 al 15 Ottobre al Medì Shopping Center a Teverola, provincia di Caserta e preparatevi a vivere un’esperienza matrimoniale straordinaria presso lo stand di Villa Minieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 650px;}